Una scolaresca di piccoli appassionati ha visitato in anteprima il cantiere di Legoland® Water Park Gardaland

Parole chiave: - - -
Di Redazione

E’ sta­ta una visi­ta davvero eccezionale quel­la vis­su­ta da una sco­laresca che ha potu­to sco­prire in antepri­ma il cantiere di Legoland® Water Park . Gui­dati nel­la visi­ta da una rap­p­re­sen­tante del­la Direzione Lavori, i bam­bi­ni han­no avu­to modo di vedere dal vivo il cantiere e vis­itare in esclu­si­va l’attrazione Beach Par­ty, i cui lavori di real­iz­zazione sono sta­ti qua­si ultimati.

I curiosi bam­bi­ni han­no volu­to conoscere tut­ti i det­tagli di quel­lo che – dal 29 mag­gio prossi­mo – diven­terà una com­mistione per­fet­ta di fan­ta­sia, diver­ti­men­to e attiv­ità acquatiche e han­no pos­to tan­tis­sime domande: “Quan­ti scivoli ci saran­no?” “quan­do potrò salire sull’attrazione?” ma soprat­tut­to “ci saran­no i mat­tonci­ni LEGO® con cui gio­care?”.

Sarà pro­prio l’esperienza di costruzione e cre­ativ­ità uno degli ele­men­ti car­dine del Par­co Acquati­co – ha affer­ma­to Luca Mari­go, Sales and Mar­ket­ing Direc­tor di Garda­land “In par­ti­co­lare nell’attrazione Costru­is­ci una Bar­ca dove tut­ti i pic­coli vis­i­ta­tori potran­no lib­er­are la pro­pria fan­ta­sia e costru­ire delle barche uti­liz­zan­do i mat­tonci­ni LEGO.

I mod­el­li­ni potran­no poi essere posizionati nel­la vas­ca, allineati con quel­li degli altri con­cor­ren­ti gra­zie ad una piattafor­ma inter­at­ti­va e lan­ciati a tut­ta veloc­ità lun­go il cor­so d’acqua per vedere quale sarà la pri­ma bar­ca a tagliare il tra­guar­do. Lun­go il per­cor­so saran­no posizion­ate anche delle pic­cole dighe che per­me­t­ter­an­no di deviare e mod­i­fi­care il cor­so d’acqua.

L’attrazione Costru­is­ci una Bar­ca sarà posizion­a­ta all’interno dell’area LEGO Cre­ation Island, ded­i­ca­ta al momen­to del gio­co attra­ver­so la cre­ativ­ità e la scop­er­ta, dove fan­ta­sia e diver­ti­men­to si com­pleter­an­no! Qui i bam­bi­ni più pic­coli potran­no anche real­iz­zare tan­ti tipi di creazioni con i mat­tonci­ni DUPLO®, oltre a dec­o­rare un grande castel­lo di sab­bia tut­to di mat­tonci­ni LEGO e uti­liz­zare gran­di mat­tonci­ni mor­bi­di per costru­ire muri gigan­ti per un diver­ti­men­to assicurato.

Dopo aver vis­i­ta­to in lun­go e in largo il cantiere e aver indi­vid­u­a­to il pun­to in cui sorg­erà l’attrazione Costru­is­ci una Bar­ca, la sco­laresca si è potu­ta esercitare nel­la costruzione delle barche, affi­an­ca­ta dall’amata mas­cotte Prezze­mo­lo. Di fronte a tavoli col­mi di migli­a­ia di col­orati mat­tonci­ni LEGO i parte­ci­pan­ti han­no potu­to lib­er­are la pro­pria fan­ta­sia e real­iz­zare , bat­tel­li, scialuppe, chi­at­te, canoe, moto­scafi e pescherec­ci, aggiu­di­can­dosi così un bigli­et­to di ingres­so per LEGOLAND® Water Park Gardaland.

L’entusiasmo dimostra­to oggi da questi ragazz­i­ni, con­fer­ma la per­fet­ta com­mistione dei val­ori fon­dan­ti del Grup­po LEGO — Diver­ti­men­to, Qual­ità, Immag­i­nazione, Cre­ativ­ità, Apprendi­men­to” – ha aggiun­to Luca Mari­go, Sales and Mar­ket­ing Direc­tor Garda­land – “con la Fan­ta­sia, l’Avventura e la Magia di Garda­land. Sono questi gli ele­men­ti che carat­ter­iz­zano LEGOLAND Water Park a Garda­land.”

Parole chiave: - - -