Valtenesi In…sieme. Tutti gli appuntamenti dell’estate 2013

09/06/2013 in Senza categoria
Parole chiave:
Di Luca Delpozzo

In questi giorni in distribuzione gratuita

Per la pri­ma vol­ta l’U­nione dei Comu­ni del­la Valte­n­e­si ha real­iz­za­to, attra­ver­so la LDP Video­pro­duzioni e Fenice Grafi­ca, il pri­mo annuario delle man­i­fes­tazioni.

Gra­zie a questo stru­men­to, real­iz­za­to in due lingue, ital­iano e inglese, il tur­ista ma anche lo stes­so res­i­dente, saran­no in gra­do di avere a por­ta­ta di mano i cal­en­dari com­pleti, giorno per giorno, degli avven­i­men­ti che si svol­ger­an­no ne ter­ri­to­rio dei cinque comu­ni ader­en­ti all’ ”Unione”: Maner­ba del Gar­da, Moni­ga del Gar­da, Padenghe sul Gar­da, Polpe­nazze del Gar­da e Soiano del lago.

All’inizia­ti­va edi­to­ri­ale oltre al sosteg­no patroci­nante del­l’U­nione stes­sa ha volu­to dare il suo patrocinio anche l’Ass­eso­ra­to al Tur­si­mo e Cul­tura del­la Provin­cia di Bres­cia attra­ver­so il suo Asss­esore .

Pao­lo Simoni, pres­i­dente del­l’U­nione Comu­ni del­la Val­tensi si è det­to molto sod­dis­fat­to del­l’avvenu­ta real­iz­zazione di questo stru­men­to del quale se ne parla­va da tem­po ma nes­suno mai ne ave­va pre­so deci­sioni attuat­tive. Ora, gra­zie alla col­lab­o­razione fra pub­bli­co e pri­va­to, l’An­nuario, stam­pa­to in oltre 20 mila copie, è una realtà.

Qui sot­to il Down­load del­l’An­nuario: buon uti­liz­zo!

Valte­n­e­si-in
Parole chiave: