Apre un ambulatorio Dentalcoop a Lonato del Garda

Dentalcoop sbarca anche sul Lago di Garda

Di Redazione

E’ sta­to aper­to anche sul lago di Gar­da un ambu­la­to­rio Den­tal­coop, dopo quel­li già pre­sen­ti a Bres­cia e Dar­fo. L’idea è par­ti­ta Car­lo Valer, il respon­s­abile di Den­tal­coop, che ha sot­to­lin­eato come tut­to sia par­ti­to dal­la con­sapev­olez­za che molti dei suoi pazi­en­ti a Bres­cia proveni­vano da pae­si garde­sani. Da qui quin­di l’idea di aprire ques­ta clin­i­ca a metà stra­da tra Desen­zano del Gar­da e Lona­to del Gar­da, sul­la tan­gen­ziale per Cas­tiglione delle Stiviere.

Den­tal­coop garan­tisce qual­ità (è la pri­ma clin­i­ca odon­toiatri­ca in Italia in coop­er­a­ti­va con oltre 48 sedi in tut­to il Paese) e prezzi più bassi rispet­to ad una nor­male clin­i­ca den­tis­ti­ca, pro­prio gra­zie alla grande quan­tità di sedi che per­me­tte di avere agevolazioni nel­l’ac­quis­to dei prodot­ti dai for­n­i­tori e quin­di per­me­tte di pro­porre un prez­zo più bas­so al paziente.

Gli appun­ta­men­ti si pos­sono pren­dere tramite tele­fona­ta dalle ore 9.00 alle ore 19.00, il saba­to fino alle 13.00. La pri­ma visi­ta sarà gra­tui­ta.