martedì, Marzo 19, 2024
HomeSportCalcioFeralpisalò presenta il progetto 2013 - 2015

Feralpisalò presenta il progetto 2013 – 2015

Con una conferenza stampa la ha presentato il nuovo tecnico della prima squadra, Giuseppe Mancia, già sulla panchina del Brescia, e il progetto biennale che vedrà impegnata la società nei prossimi due anni. Come ci ha detto il presidente Giusseppe Pasini il programma è di sfruttare il prossimo anno in cui, per la riforma delle categorie decisa dalla FIGC, non ci saranno retrocessioni in Lega Pro, per costruire una nuova squadra fondata sui giovani provenienti sia dal settore giovanile interno sia da ricercare in altre realtà.

Proprio per questo motivo è stato scelto il nuovo tecnico per il quale lavorare con i giovani è sempre stata una dimensione congeniale.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

1 commento

  1. Peccato che si “predica bene, ma poi si razzola sempre peggio”.

    E’ inutile vantare il proprio settore giovanile, vantare una squadra verde e fondata sui giovani provenienti dal settore giovanile, e poi andare a pescare fra quelli di altre società per “compiacenze e ritorni vari”, facendo accrescere il prestigio di altri settori giovanili, e non quello verdeblu.

    Gli ultimi che hanno portato in alto il nome Salò nel calcio sono Longhi e Ferrari passati in serie A.
    Si perse l’occasione di far rivalutare il settore giovanile verdeblu con gli esclusi del ’93 Berretti 2011/2012 allenati da Baronchelli, preferendo guardare altrove… eccezion fatta per due ragazzi (’93 e ’94) poi inutilizzati in prima squadra, pescando a Parma, Palermo, etc…
    Ora, gli esclusi del ’94 Berretti 2012/2013 allenati da Filippini, si è guardato altrove… Udinese, Roma, anzi, forse se ne impiegherà uno.

    Cerchiamo di essere realistici e non vantare questo e quello, se poi è tutta aria fritta e basta. Ma che cosa lo tenete a fare un settore giovanile?

    Quanto meno tacete, che fate più bella figura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Ultimi Video

Ultime notizie