Garda con Gusto 2013 a Toscolano Maderno

Di Redazione

Si è aper­ta il 19 Aprile e ter­min­erà il 19 mag­gio la rasseg­na enogas­tro­nom­i­ca “Gar­da con Gus­to” pro­mossa dal comune di Toscolano Mader­no ormai giun­ta alla quin­ta edi­zione. Pro­tag­o­nisti come sem­pre sono garde­sani ed in par­ti­co­lare il pesce del lago di Gar­da accom­pa­g­na­to da diver­si altri prodot­ti, come ad esem­pio la polen­ta di Bedi­z­zole o l’ac­qua Tavina di Salò.

Rober­to Righet­ti­ni, sin­da­co di Toscolano Mader­no, ha ringrazi­a­to i ris­tora­tori locali che han­no ader­i­to a ques­ta inizia­ti­va ed ha pre­sen­ta­to la novità di quest’an­no: la pos­si­bil­ità di avere un coupon per la visi­ta Museo del­la car­ta a prez­zo ridot­to, questo per unire le tipic­ità di ques­ta ter­ra con la cul­tura.

Un’inizia­ti­va che in questi anni è cresci­u­ta molto” ha espres­so , Asses­sore al Tur­is­mo di Toscolano Mader­no, che si è mostra­to molto sod­dis­fat­to non solo del suc­ces­so che ques­ta man­i­fes­tazione ha riscon­tra­to da parte del pub­bli­co ma anche del­la sin­er­gia cre­a­ta con l’Isti­tu­to Alberghiero Cate­ri­na De Medici di Gar­done. Quest’u­nione dà la grande pos­si­bil­ità agli stu­den­ti di avvic­i­nar­si ai ris­tora­tori professionisti.