Primo compleanno per Mirò a Lonato

Di Luca Delpozzo

Pri­mo anno di aper­tu­ra per la clin­i­ca den­tale Mirò di Lona­to del Gar­da, un anno pos­i­ti­vo e ric­co di sod­dis­fazioni.

Non è la pri­ma vol­ta, e non sarà nem­meno l’ul­ti­ma, che andi­amo a conoscere e pre­sentare aziende che oper­a­no sul ter­ri­to­rio garde­sano soprat­tut­to quelle che, nonos­tante questo momen­to di crisi, inve­stono, cre­ano posti di lavoro, in par­ti­co­lare per i gio­vani, ma soprat­tut­to sono gestite da gio­vani impren­di­tori.

Mirò è un mar­chio nato a Bolzano da un’in­tu­izione felice, quel­la di offrire costi con­tenu­ti per le cure odon­toiatriche gra­zie all’ab­bat­ti­men­to dei costi ottenu­to lavo­ran­do sui grossi numeri, poten­do così strap­pare prezzi più bassi coi for­n­i­tori. Un’idea sem­plice, ma vin­cente, come ci con­fer­ma Deb­o­ra Rebol­di, diret­tore ammin­is­tra­ti­vo di Mirò Lona­to, che non va a com­pro­met­tere la qual­ità delle cure, anzi la qual­ità offer­ta è uno dei pun­ti di forza di Mirò come pre­cisa il Dot­tor Andrea Malavasi, diret­tore san­i­tario del­la strut­tura lonatese.