Riapre l’Ufficio informazioni turistiche di Peschiera del Garda

16/07/2015 in Turismo
Parole chiave: -
Di Redazione

Nonos­tante la deci­sione del­la provin­cia di Verona di tagliare gli IAT, gli uffi­ci di infor­mazione tur­is­ti­ca, a Peschiera del Gar­da è sta­to ria­per­to dopo alcune mod­i­fiche, l’uf­fi­cio esistente. Tut­to questo è sta­to pos­si­bile solo gra­zie alla col­lab­o­razione tra pub­bli­co e pri­va­to, ormai fat­tore impre­scindibile per la real­iz­zazione di servizi pub­bli­ci.

Fil­ip­po Gavaz­zoni, il con­sigliere del­e­ga­to al tur­is­mo di Peschi­era ha sot­to­lin­eato la pre­sen­za nel­l’uf­fi­cio di doc­u­men­tari ed immag­i­ni del lago di Gar­da e soprat­tut­to la pre­sen­za di un info­point libero. L’uf­fi­cio è un servizio a com­ple­ta dis­po­sizione dei tur­isti e pro­prio per questo sono sta­ti scelti gli orari con­siderati più acces­si­bili ai tur­isti: dalle 17–18 cir­ca alle 22.30.

Maria , il sin­da­co di Peschiera ha sot­to­lin­eato la neces­sità di agire con sin­er­gia tra pub­bli­ci e pri­vati per favorire il tur­is­mo, dopo la deci­sione del­la provin­cia di tagliare gli uffi­ci IAT.

Anche col­la­bor­erà con Peschiera per lo svilup­po del servizio.

Parole chiave: -