sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàVittoria Pachera nuovo presidente Associazione Anziani di Lazise

Vittoria Pachera nuovo presidente Associazione Anziani di Lazise

Cambio della guardia all’Associazione Anziani Lazise. Le urne, cui hanno aderito 204 soci elettori, hanno decretato che alla guida del sodalizio della terza età, per il quadriennio 2015­2018 ci sarà una donna.

Il candidato più votato è stato quindi Vittoria Pachera che con 81 voti ha distanziato tutti gli altri e si è quindi conquistata la presidenza, come recita lo statuto. A seguire sono stati eletti per il consiglio direttivo: Angelo Azzali, Gaetano Bigagnoli, Antonio Corazza, Maria De Carli, Maria Teresa Delana, Giovanni Faccioli, Lina Mazzi, Dino Nogara, Paolo Rossi, Renzo Tosato, Ester Vinco, Alessandro Pachera, Renato Rama, Sergio Bazerla. mentre il collegio dei revisori risulta così composto: Giuseppe Corradi, Luisa Olivetti, Bruno Vischio.

L’assemblea, prima del voto, a cui ha presentato la relazione morale il presidente uscente Renato Rama, su proposta di Giovanni Faccioli, ha unanimemente votato la nomina a presidente emerito dell’uscente Renato Rama.

“Sono più che mai soddisfatta del risultato elettorale ­ spiega la neo eletta presidente Vittoria Pachera ­ in particolare per le quattro donne che saranno in consiglio con me che di fatto rappresentano bene le quote rosa. Sono anche molto soddisfatta del numero dei partecipanti al voto, segno evidente che l’associazione è viva e che è ben radicata nel mondo della terza età. Un vivo ringraziamento va al nostro Renato Rama che per molti anni ha condotto l’associazione e che in qualità di emerito resterà con noi con lo spirito collaborativo di sempre.”

“Aver proposto il presidente uscente quale ” emerito” ­ sottolinea Giovanni Faccioli ­ è una atto di riconoscenza per il grande lavoro compiuto all’interno dell’associazione, ma anche la necessità di averlo con noi per l’esperienza e per i consigli indispensabili al buon funzionamento della compagine dei volontari.”

Sergio Bazerla

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video