La rivalità fra Schumacher, Hakkinen, Coulthard, Barrichello e compagnia fa da motore anche a Formula 101, il nuovo gioco che quest’anno si è inserito fra Lotto, Totocalcio, SuperEnalotto, scommesse sportive eccetera. Bastano mille lire (0,52 Euro) per giocare a Formula 101 pronosticando le prime 8 vetture classificate in ogni Gran Premio di Formula Uno.
Con Formula 101 si può giocare fino a poco prima della partenza del Gran Premio. La giocata minima è di due combinazioni, ma si può fare anche la giocata a sistema e segnare per una posizione più vetture, oppure una stessa vettura per più posizioni.
Regole di vincita e premi
Per ogni gara di Gran Premio vincono i tre punteggi più alti, indipendentemente da quante o quali posizioni sono state indovinate. I punti vengono dati soltanto alle prime 8 vetture arrivate (da 9 a 17 punti) ed il massimo che si può fare è appunto 101.
Le categorie di vincita sono quattro, prima delle quali è il Jackpot (10% del montepremi) che va a chi realizza 101. Il restante viene distribuito tra le altre categorie.
Il premio per l’oro è 20 volte superiore a quello del bronzo, e quello per l’argento è solo 5 volte quello del bronzo. Chi vince il Jackpot si porta a casa anche l’oro, ma se nessuno fa 101 il 10% si accumula a quello del Gran Premio successivo.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







