Home Brevi Affidamento concessione chiosco a Rivoltella: pubblicato l’esito dell’asta pubblica

Affidamento concessione chiosco a Rivoltella: pubblicato l’esito dell’asta pubblica

L’Autorità di Bacino Laghi Garda e Idro ha comunicato l’esito dell’asta pubblica per l’affidamento della concessione di un chiosco con pertinenze nella località Rivoltella, nel Comune di Desenzano del Garda.

La concessione riguarda sia i fabbricati che le aree demaniali ad uso chiosco. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle caratteristiche specifiche del chiosco o sulle modalità di gestione.

Per avere maggiori informazioni sull’esito dell’asta e sulla graduatoria dei partecipanti, è possibile consultare il documento allegato all’annuncio originale.

Non sono state fornite indicazioni su eventuali contatti per richiedere ulteriori informazioni in merito alla concessione.

Si tratta di un’opportunità per gli imprenditori interessati a gestire un chiosco nella zona di Rivoltella, offrendo servizi e prodotti ai residenti e ai turisti che frequentano la località sul Lago di Garda.

È importante sottolineare che l’articolo si basa esclusivamente sulle informazioni fornite nell’annuncio originale e non fornisce ulteriori dettagli o ipotesi non supportate dalle informazioni disponibili.
Qui potete approfondire la notizia.

English Version

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version