Home Brevi Arresto Spacciatore a Desenzano: Operazione Antidroga con il Fiuto di Leone

Arresto Spacciatore a Desenzano: Operazione Antidroga con il Fiuto di Leone

Le forze dell’ordine di Desenzano del Garda hanno concluso con successo un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di un individuo e alla denuncia di un altro per detenzione di sostanze stupefacenti. L’intervento, coordinato dalla sezione Anticrimine, dall’Ufficio controllo del territorio del commissariato e dall’Unità cinofila, è stato messo in atto dopo aver osservato movimenti sospetti nei pressi di una residenza locale.

Il Fiuto Infallibile di Leone

Un uomo, di origine albanese e residente nel Veronese, è stato fermato dalle autorità con l’accusa di possesso di droga destinata allo spaccio. Il cane antidroga Leone ha giocato un ruolo cruciale nell’operazione, individuando la presenza della sostanza stupefacente all’interno dell’automobile del sospettato. Sono stati rinvenuti 40 involucri termosaldati contenenti cocaina nascosti nel bocchettone dell’aria condizionata e nella maniglia poggiamano della vettura. Inoltre, durante la perquisizione sono stati trovati mille euro in contanti.

Denuncia per Detenzione di Droga

Durante l’operazione, le autorità hanno notato un altro individuo avvicinarsi all’auto dell’arrestato poco prima dell’intervento. Questo secondo soggetto è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di droga dopo che una successiva perquisizione nella sua abitazione ha portato al ritrovamento di marijuana.

English Version

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version