Home Economia Brenzone sul Garda: Aperto il bando per contributi alle imprese delle aree...

Brenzone sul Garda: Aperto il bando per contributi alle imprese delle aree interne e montane.

0

Il Comune di Bren­zone sul Gar­da ha pub­bli­ca­to un ban­do per la con­ces­sione di con­tribu­ti a sosteg­no delle attiv­ità eco­nomiche e pro­dut­tive delle aree interne e mon­tane del ter­ri­to­rio. L’inizia­ti­va è final­iz­za­ta a sostenere lo svilup­po eco­nom­i­co e la val­oriz­zazione delle risorse locali.

Il ban­do è riv­olto a tutte le imp­rese e le attiv­ità oper­an­ti nel Comune di Bren­zone sul Gar­da che si trovano nelle aree interne e mon­tane del ter­ri­to­rio. L’o­bi­et­ti­vo è quel­lo di favorire la cresci­ta e la com­pet­i­tiv­ità delle imp­rese locali, pro­muoven­do l’in­no­vazione, la diver­si­fi­cazione e la qual­i­fi­cazione delle attiv­ità eco­nomiche pre­sen­ti sul ter­ri­to­rio.

Le domande di parte­ci­pazione devono essere pre­sen­tate entro le ore 12.00 del giorno lunedì 2 otto­bre 2023. Per pre­sentare la doman­da, le imp­rese devono seguire le modal­ità indi­cate nel ban­do, che è disponi­bile sul­l’Al­bo pre­to­rio comu­nale e nel­la sezione Ban­di di gara e con­trat­ti di Ammin­is­trazione Traspar­ente del sito web del Comune di Bren­zone sul Gar­da.

I con­tribu­ti sono final­iz­za­ti a sostenere prog­et­ti di svilup­po, inves­ti­men­ti, inno­vazione e miglio­ra­men­to delle attiv­ità eco­nomiche e pro­dut­tive delle aree interne e mon­tane.

Per mag­giori infor­mazioni e per scari­care il ban­do com­ple­to e la doman­da di parte­ci­pazione, è pos­si­bile vis­itare il sito web del Comune di Bren­zone sul Gar­da e accedere alla sezione ded­i­ca­ta al ban­do per la con­ces­sione di con­tribu­ti alle aree interne e mon­tane. È impor­tante leg­gere atten­ta­mente il ban­do e ver­i­fi­care i req­ui­si­ti di parte­ci­pazione e le modal­ità di pre­sen­tazione del­la doman­da.

Nessun Tag Trovato

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version