venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàElogio con riconoscimenti pubblici a tre agenti della Polizia Locale

Elogio con riconoscimenti pubblici a tre agenti della Polizia Locale

In questa giornata vogliamo assegnare dei riconoscimenti all’operato di tre appartenenti al Comando di Polizia Locale per attività svolta in due occasioni particolari.

Un elogio agli agenti scelti Michela Trezza e Christian Zerbato per l’attività svolta nei mesi di novembre e dicembre 2013.

In particolare si apprezza l’interessamento e la disponibilità dimostrata fin dall’inizio nel concepire e realizzare un progetto ambizioso, un calendario arricchito da inedite fotografie del territorio bardolinese, corredate da alcune norme del codice della strada.

In tempi brevissimi e al di fuori dell’orario di lavoro gli agenti scelti Michela Trezza e Christian Zerbato sono riusciti con caparbietà a portare a termine l’impegno assunto, e a prodigarsi con entusiasmo, unitamente ai colleghi, alla vendita dei calendari, permettendo di ottenere, a scopo benefico, una somma di denaro che è stata spesa a favore dei piccoli Ospiti del Reparto di Oncoematologia del Policlinico di Borgo Roma.

Tutto ciò contribuisce ad accrescere il prestigio del Comando di Polizia Locale, cui le SS.LL. appartengono, e dell’Amministrazione Comunale.

Un grazie sincero per l’impegno profuso!

f

 

in data 24 novembre 2013, alle ore 16.15 circa, l’assistente di Polizia Locale Francesco Quinto, nel corso del servizio esterno si portava nel luogo indicato da passanti per un incendio in corso e che dal secondo ed ultimo piano si stava propagando anche ai piani inferiori. Allertava immediatamente il 115 dei Vigili del Fuoco, ma poiché dal balcone del secondo piano stavano cadendo tizzoni ardenti che incendiavano il materiale infiammabile presente nel balcone del piano inferiore e del piano rialzato, senza alcun indugio e senza attendere l’arrivo dell’autopompa entrava nella palazzina per accompagnare all’esterno le persone eventualmente presenti Traeva quindi in salvo, con non poche complicazioni, tre persone anziane non resesi conto del pericolo incombente e con difficoltà di deambulazione.Nella circostanza è stata dimostrata alta professionalità, sprezzo del pericolo e alto senso del dovere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video