E’ la giovane artista italiana che sta conquistando il mondo della musica: parliamo di Emma, che sarà in concerto al PalaGeorge, a Montichiari, domani, martedì 10 dicembre, con il suo “Schiena tour 2013”.
Il live sarà un’imperdibile occasione per sentire i brani che hanno regalato il successo alla giovane cantante salentina e gli inediti contenuti nel nuovo album Schiena, già disco d’oro. Il progetto discografico segna la rinascita di Emma che ha voluto dare un’impronta più personale a questo lavoro. Non a caso Amami, il primo singolo estratto dall’album, è stato interamente composto, sia nella musica che nel testo, dalla talentuosa cantante. Le 46 tappe del precedente Sarò libera Tour hanno già incantato più di 170.000 spettatori.
Dal debutto Emma non ha smesso di crescere artisticamente e alla voce inconfondibile, molto “rock” e sincera, ha aggiunto una personalità musicale complessa e originale. Oggi, lontana dal fenomeno talent show, che a volte brucia in fretta quello che produce, Emma è divenuta una cantante amata da pubblico e critica, in grado di proporre pezzi anche impegnati e difficili.
I biglietti sono in vendita a partire da € 29 online al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it , e presso la cassa del PalaGeorge. Per il pubblico sono a disposizione 3 parcheggi perimetrali con servizio parcheggiatori, Velodromo, Montichiarello e Ospedale