Home Attualità Francesco Gabbani domenica al Leone Shopping Center

Francesco Gabbani domenica al Leone Shopping Center

0

Francesco Gab­bani, il vinci­tore del­l’ul­ti­ma edi­zione del Fes­ti­val di San­re­mo, ha scel­to Shop­ping Cen­ter come uni­ca tap­pa in un cen­tro com­mer­ciale al Nord Italia per fir­mare le copie del suo nuo­vo album MAGELLANO in usci­ta da domani (28 aprile). L’ap­pun­ta­men­to a Lona­to è per domeni­ca 30 aprile alle ore 14.

Pub­bli­ca­to da Bmg e dis­tribuito in Italia da Warn­er, il nuo­vo album riu­nisce nuo­va­mente assieme a Francesco Gab­bani gli altri co-autori di Occi­den­tal­i’s Kar­ma, ovvero Fil­ip­po Gab­bani, Fabio Ilac­qua e il pro­dut­tore Luca Chiar­aval­li. Il nome del nav­i­ga­tore ed esploratore por­togh­ese è sta­to scel­to dal can­tau­tore per esprimere con imme­di­atez­za l’idea del viag­gio, inte­so non solo come il moto ver­so un luo­go. Un con­cept album involon­tario, insom­ma, nato qua­si per caso col set­tem­bre 2016, per rac­con­tare i vari per­cor­si che ognuno di noi è chiam­a­to a com­piere lun­go la pro­pria esisten­za.

Per agevolare la fruizione del­l’even­to da parte dei fan (che si prevede saran­no par­ti­co­lar­mente numerosi), il Leone ha orga­niz­za­to la dis­tribuzione di bigli­et­ti numerati (pass) per la for­mazione e il rispet­to del­la fila di atte­sa. I bigli­et­ti numerati, sud­di­visi fra coda pri­or­i­taria per chi avrà acquis­ta­to il cd all’in­ter­no del cen­tro com­mer­ciale e coda nor­male per gli altri, saran­no dis­tribuiti in cima alla scali­na­ta in vetro a par­tire dalle ore 12 di domeni­ca 30 aprile, giorno del­l’even­to.

Come sem­pre, sarà pre­sente un fotografo uffi­ciale per immor­ta­lare l’in­con­tro dei fan con l’artista. Fotografie che saran­no pub­bli­cate il giorno seguente sul­la pag­i­na Face­book del Leone (https://www.facebook.com/IlLeoneShoppingCenter/).

Il fir­ma copie si con­clud­erà tas­sati­va­mente alle ore 16.30 a causa di prece­den­ti impeg­ni tele­vi­sivi da parte del­l’artista.

 

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version