Home Brevi Grave incidente a Lonato: motociclista in condizioni critiche

Grave incidente a Lonato: motociclista in condizioni critiche

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato 25 maggio a Lonato del Garda, coinvolgendo un motociclista di 44 anni residente nella zona. Il sinistro è avvenuto lungo via Mancino e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori.

Il centauro, che viaggiava sulla sua Harley-Davidson, è stato colpito frontalmente da un’auto proveniente dalla direzione opposta. Le prime ricostruzioni suggeriscono che la collisione potrebbe essere stata causata da un’invasione di corsia da parte dell’automobile. L’impatto ha provocato una violenta caduta del motociclista, che è stato prontamente soccorso dai sanitari intervenuti sul posto.

Intervento dei Soccorsi

Grazie alla rapidità dell’intervento medico, il motociclista è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente prima di essere trasportato d’urgenza con elisoccorso all’ospedale Civile di Brescia. Attualmente, versa in gravi condizioni ed è ricoverato in codice rosso.

Condizioni degli Altri Coinvolti

Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasferito in codice verde all’ospedale di Desenzano per ulteriori accertamenti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version