Home Brevi Incendio a Desenzano: Vigili del Fuoco in Azione

Incendio a Desenzano: Vigili del Fuoco in Azione

Nel pomeriggio di mercoledì 22 maggio, una colonna di fumo nero ha suscitato preoccupazione tra i residenti di Desenzano del Garda. Poco dopo mezzogiorno, un incendio è scoppiato in una villetta situata in via Dugazze, causando un allarme generale nella comunità locale.

Nonostante l’origine delle fiamme non sia stata ancora determinata, è confermato che gli abitanti della casa – una donna e suo figlio – sono riusciti a mettersi in salvo senza riportare ferite. Secondo quanto riportato dal Bresciaoggi, la famiglia ha percepito il forte odore di bruciato proveniente dal piano interrato dell’abitazione, permettendo loro di reagire tempestivamente.

Intervento delle Forze dell’Ordine

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, affiancati dagli agenti della polizia locale e dai soccorritori della Croce Rossa. L’operazione di spegnimento è stata facilitata anche dalla pioggia che cadeva in quel momento, contribuendo a contenere le fiamme e ridurre i danni.

Grazie alla rapida risposta dei servizi d’emergenza e alle condizioni meteorologiche favorevoli, l’incendio è stato domato senza gravi conseguenze per gli occupanti della villetta o per le abitazioni circostanti.

English Version

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version