Home Attualità Incendio e paura a Lazise

Incendio e paura a Lazise

Erano da poco passate le 18,00 quando un fumo nero ed altissimo ha destato l’attenzione dei residenti di via Degli Alpini a Lazise. Nel cantiere edile di proprietà della Filca Casa, società cooperativa, nella zona destra di via degli Alpini, area destinata alla realizzazione di 44 alloggi in  edilizia popolare, si è sviluppato un furioso incendio che ha letteralmente distrutto uno dei box a forma di parallelepipedo, in vetroresina grigia, in uso agli operai che attendono al cantiere. Sono stati allertati i carabinieri della stazione locale che si sono immediatamente recati sul posto. La pattuglia ha immediatamente allertato i vigili del fuoco di Bardolino che sono intervenuti sul posto. Frattanto una piccola di curiosi, residenti nella via, con le abitazioni proprio di fronte al cantiere, hanno contattato anche loro i vigili del fuoco che comunque erano già informati dell’evento.

L’autocombustione della struttura, riconducibile ad un monolocale, poco distante dalla grande gru che serve il cantiere ha portato le fiamme altissime, visibili chiaramente dai residenti.

Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco giunti con la massima sollecitudine ed hanno consentito di  portare in sicurezza il cantiere ed anche le attrezzature evitando danni ben maggiori. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici responsabili del cantiere e della sicurezza.

Sergio Bazerla

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version