venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàJunior camp a Padenghe: un divertimento per i bambini, un aiuto per...

Junior camp a Padenghe: un divertimento per i bambini, un aiuto per le famiglie

Il Garda si sa è soprattutto un luogo turistico e proprio d’estate quando si concentra il grosso del lavoro… chiudono le scuole. Per fortuna ad aiutare le famiglie impegnate nelle varie attività ci sono quelli che una volta si chiamavano “campo scuola“, oggi “junior camp”.

Padenghe Palazzo Barbieri

Anche Padenghe sul Garda avrà il suo Junior Camp dal 17 giugno al 26 luglio. La manifestazione è organizzata dal comune in collaborazione con la parrocchia e la polisportiva e prevede sport, animazione, laboratori creativi, musica, giochi di gruppo ed escursioni.

I ragazzi verranno seguiti da educatori professionali, animatori ed istruttori sportivi qualificati: atletica, basket, calcio, ginnastica artistica, nuoto, pallavolo, viva, golf, tennis, scherma, laboratori creativi (teatro) escursioni saranno gli ingredienti delle sei settimane del campo, così come la conoscenza del territorio con accompagnamento delle guardie forestali.

Il campo si svolge presso l’oratorio da lunedì 17 giugno a venerdì 26, luglio sabato e domenica esclusi dalle 8:30 alle 17, è rivolto ai bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni compiuti, ma è previsto un gruppo adolescenti per ragazzi dai 15 ai 17 anni.

Ci si può iscrivere fino a venerdì 7 giugno 2013, il costo è di € 70 a settimana per i residenti nel comune di Padenghe, mentre per i non residenti il costo è di € 95. La scheda di iscrizione ed il bollettino postale si possono trovare presso l’ufficio servizi sociali del Comune di Padenghe: il lunedì, mercoledì, venerdì, dalle nove 30 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 16 alle 17 30, la scheda si può anche scaricare dal sito del comune di Padenghe.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video