Home Territorio Viabilità Lonato: Nuovo Piano Viabilistico Temporaneo per Due Mesi

Lonato: Nuovo Piano Viabilistico Temporaneo per Due Mesi

Il Comune di Lonato ha annunciato l’implementazione di un nuovo piano viabilistico sperimentale nel centro cittadino, che rimarrà in vigore fino alla mezzanotte del 22 luglio. Questa iniziativa è stata presa per alleviare i disagi causati dai lavori di riqualificazione su via Gerardi.

L’obiettivo principale è garantire una gestione efficiente del traffico durante il periodo dei lavori, attraverso modifiche specifiche alla circolazione stradale. Di seguito, le principali variazioni introdotte:

Via Girelli

  • Tratto tra via Antiche Mura e via Noce: sarà istituito un senso unico di marcia verso via Noce.
  • Intersezione con via Noce (sud): i veicoli provenienti da via Antiche Mura dovranno fermarsi allo stop e dare la precedenza, con obbligo di svolta a destra verso via Noce.
  • Intersezione con via Noce (nord): obbligo di svolta a sinistra verso via Noce.

Via Antiche Mura

  • Intersezione con via Albertano da Brescia: i veicoli provenienti da via Pozzolo potranno proseguire dritto verso via Girelli oppure svoltare a destra in via Albertano da Brescia.

Queste modifiche sono state comunicate ai cittadini per ridurre al minimo gli inconvenienti e garantire una transizione fluida durante il periodo dei lavori. Gli aggiornamenti relativi al progetto e alle modifiche della circolazione sono disponibili sul sito web istituzionale del Comune di Lonato.

English VersionNessun Tag Trovato

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version