venerdì, Aprile 19, 2024
HomeManifestazioniMini Club Dolomiti dieci anni di passione

Mini Club Dolomiti dieci anni di passione

Il Mini Club Dolomiti, lo storico sodalizio che riunisce tutti i felici possessori delle automobili anglotedesche nel Triveneto, spegne 10 candeline. Una data quella del 14 aprile prossimo, che di certo non passerà inosservata in tutto il nord Italia e che senza dubbio farà storia. Già da diversi mesi infatti, il presidente del club Fabio De Villa si è messo al lavoro per tirare su un programma di tutto rispetto, riuscendo a richiamare sulla griglia di partenza centinaia di equipaggio provenienti da tutta Italia, nonché Svizzera, Austria e Germania. Un raduno che si prevede da tutto esaurito e che raggiungerà la sua massima espressione sulle colline del Garda nel comune di Desenzano.

Mini

La partenza della colonna di Mini colorate, classiche e di nuova generazione, partirà come di consueto dall’Alto Adige per dirigersi in massa sulle rive del Garda, invadendo pacificamente la zona del lago in provincia di Brescia e incontrandosi con tutti gli altri club Mini italiani che hanno aderito a questa storica giornata. Il giro ufficiale sulle colline ed il programma pomeridiano rimangono al momento una sorpresa, mentre è prevista la sosta per il pranzo presso un agriturismo locale che offrirà a tutti i presenti delizie culinarie locali. Nel pomeriggio prenderà il via il programma di contorno con diverse e spassose iniziative in un grande parco all’aperto dove sarà parcheggiate accuratamente l’intero stuolo di automobili. L’appuntamento è quindi fissato per domenica 14 aprile alle ore 10 nel parcheggio del casello autostradale di Desenzano. Moltissimi i premi in palio suddivisi per categorie.

Maggiori informazioni ed iscrizioni sono possibili consultando il sito internet del club www.clubmini.it o visitando la pagina dedicata sulla piattaforma virtuale del social network di facebook intitolata “10 Anni Insieme” oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@clubmini.it

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video