Home Sport Vela Prove libere per… volare in barca!

Prove libere per… volare in barca!

Moth prove libere

L’associazione italiana di classe Moth organizza prove della barca volanteVenti minuti, il tempo necessario a prendere confidenza con la barca più veloce e, dopo la prova, anche più facile del mondo. Si perché non è affatto difficile portare un Moth, non è roba da funamboli o da superatleti come le leggende metropolitane fan credere.

In tanti han provato il Moth quest’anno ma il calendario delle prove 2013 finisce il 28 e 29 settembre presso lo Yacht Club Acquafresca ad Assenza di Brenzone, è l’ultima chance!

Cosa serve sapere:

Le prove sono riservate a chi sa già andare in barca ed il particolare in deriva, è la prova di una barca, non una lezione o un corso.

Bisogna portare la propria muta, salvagente e scarpette, proprio come se usciste sulla vostra barca.

La classe ha un’assicurazione kasco sulla barca che copre involontari danni che la barca dovesse subire, l’assicurazione ha però una franchigia di 250 euro, per questo motivo vi verrà chiesto di lasciare in cauzione 250 euro prima della prova che vi verrà restituita in seguito alla vostra prova. Nelle decine di prove svolte nel 2012 nessuna cauzione è mai stata trattenuta, il Moth è robusto a dispetto di quanto ci si possa aspettare da 30 kg di carbonio.

Sino a oggi la classe ha chiesto a fondo perduto (senza restituzione) un rimborso spese di 25 euro per finanziare le prove (benzina e nolo del gommone appoggio e rimessaggio del Moth). Da oggi a fronte del versamento dei 25 euro di contributo spese si riceve un buono sconto di pari importo per l’acquisto di un qualunque strumento Velocitek, buono valido sull’intera rete di vendita italiana.

Per maggiori info e per prenotarsi: http://www.moth.it/calendario-eventi/prove-di-volo/

Nessun Tag Trovato

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version