Home Manifestazioni Bambini SportsCamp 2024: Estate di sport e divertimento a Gardone Riviera

SportsCamp 2024: Estate di sport e divertimento a Gardone Riviera

È ufficiale, le iscrizioni per il tanto atteso SportsCamp 2024 sono finalmente aperte! Quest’anno, l’evento promette di offrire molto più di semplici attività sportive, con una programmazione ricca di laboratori e giochi. La sede principale sarà presso la palestra del complesso scolastico di Gardone Riviera, in via Raoul Follereau.

Un’esperienza per tutti i giovani appassionati di sport

Lo SportsCamp è rivolto a bambini e ragazzi nati negli anni dal 2010 al 2018. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, precisamente dal 17 giugno al 9 agosto. È possibile iscriversi per l’intera durata dell’estate o solo per una settimana specifica.

Iscrizioni e sconti per i residenti di Gardone Riviera

Le iscrizioni sono a numero chiuso, con un massimo di 30 posti disponibili a settimana. È importante sottolineare che i cittadini residenti a Gardone Riviera potranno beneficiare di un prezzo scontato. Inoltre, verranno considerati residenti anche i bambini che frequentano le scuole del comune.

Per completare l’iscrizione, è necessario effettuarla online sul sito ufficiale dello SportsCamp e inviare il certificato richiesto insieme al pagamento. Per ulteriori informazioni sulla programmazione delle attività, le modalità di iscrizione e pagamento, si consiglia di visitare il sito dedicato.

Qui potete approfondire la notizia.

English VersionNessun Tag Trovato

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version