Home Brevi Tragico incidente a Sirmione: due vittime sulla SR 11

Tragico incidente a Sirmione: due vittime sulla SR 11

Grave incidente a Sirmione questa mattina: due persone hanno perso la vita in un sinistro frontale che ha coinvolto due mezzi pesanti e, forse, un terzo veicolo. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire esattamente la dinamica dell’accaduto.

La Dinamica dell’Incidente

L’incidente è avvenuto lungo la strada regionale 11, tra Peschiera e Sirmione, poco dopo le ore 7.00. La collisione frontale tra i due mezzi pesanti ha causato una colonna di fumo nero visibile da lontano, preoccupando i residenti della zona. Uno dei veicoli coinvolti ha preso fuoco subito dopo l’impatto.

Intervento delle Forze dell’Ordine e Soccorsi

Sul luogo del sinistro sono intervenuti prontamente i soccorsi. L’Agenzia Regionale Emergenza Unica ha inviato un elisoccorso da Brescia in codice rosso, ma nonostante gli sforzi del personale medico sul posto, nessuno dei feriti è stato trasportato in ospedale. La missione si è purtroppo conclusa senza alcun trasferimento sanitario.

Chiusura della Strada e Indagini in Corso

A seguito dell’incidente, la strada regionale 11 è stata chiusa al traffico per consentire alle autorità di svolgere le necessarie operazioni di soccorso e indagine. Gli investigatori stanno cercando di chiarire le cause che hanno portato alla tragica collisione.

Gli aggiornamenti su questo tragico evento continueranno a essere forniti man mano che emergeranno ulteriori dettagli dalle indagini in corso.

English Version

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version