L’associazione calcio di Colà (ora denominata Ac Villa dei Cedri) ha mantenuto le promesse che aveva fatto al momento del suo insediamento.
E Marcelle Rizzi, presidente del rinnovato sodalizio, è stato il primo a portare avanti l’iniziativa da poco intrapresa: organizzare il settore giovanile anche a Colà.
Sono in corso di preparazione le attività per avviare l’iniziativa, sia maschile che femminile, cercando nuovi talenti e nuovi appassionati di sport calcistico per far decollare il progetto.
Appuntamento e presentazione dello staff
L’appuntamento è per domani alle 17 agli impianti sportivi di Colà, in località Madonna della Neve, per chi vorrà cimentarsi negli esordienti sperimentali, purché rientrino nelle classi 1988-89 e 90, e per i pulcini, rientranti nelle classi 1991 e 1992.
Nell’occasione sarà presentato lo staff che seguirà il settore, composto da figure con importanti esperienze alle spalle e con partecipazioni in società di rilievo a livello provinciale. In prima fila ci saranno Claudio Circasso, Agostino Nigro e Giuseppe Peretti.
Condizioni di partecipazione e spirito dell’iniziativa
I ragazzini interessati dovranno affrontare solo ed esclusivamente le spese per la copertura assicurativa, mentre il restante investimento sarà a totale carico della società sponsorizzata.
Non resta quindi che partecipare all’attività agonistica, con uno spirito decuberteniano, vale a dire che l’importante è partecipare.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







