Il Comune di Sona, in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale Ven_22, ha pubblicato l’avviso pubblico per il progetto “Bando alle Ciance 2024”. L’iniziativa offre la possibilità di richiedere un finanziamento per progetti e iniziative a favore dei giovani.
Possono partecipare al bando le associazioni in cui la presenza di giovani rappresenta almeno il 50% più uno dei componenti, così come i gruppi informali composti da almeno 6 giovani. I partecipanti devono avere un’età compresa tra i 16 e i 30 anni e devono essere residenti in uno dei 37 Comuni che partecipano all’iniziativa.
L’avviso pubblico, insieme alla documentazione necessaria, è disponibile sul sito www.giovanivr.it. È possibile consultare la pagina dedicata al progetto per maggiori informazioni. In alternativa, è possibile contattare il coordinamento progettuale scrivendo all’indirizzo e-mail info@giovanivr.it o il Servizio Educativo Territoriale all’indirizzo e-mail servizio.educativo@comune.lazise.vr.it.
La scadenza per la presentazione dei progetti è lunedì 04 marzo 2024 alle ore 13:00. Le domande devono essere inviate direttamente sul sito www.giovanivr.it.
Si consiglia di consultare l’avviso pubblico e la documentazione allegata per avere tutte le informazioni necessarie per la partecipazione al progetto “Bando alle Ciance 2024”.
Qui potete approfondire la notizia.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale



