«Pasta, non pastiglie» è un’iniziativa a sfondo sociale che prende posizione contro le droghe portando in discoteca la pubblicità di paste Knorr, formaggio Leerdammer, agenzia di modelle Want, Volare Group, rivista Yes, Radio Italia Network, multinazionale Stepstone e società Internet Arxmedia.
L’iniziativa ha il patrocinio della Provincia di Milano ed è stata ideata dalla società City Laser. Sono previsti nove appuntamenti in altrettante discoteche dislocate su tutto il territorio nazionale.
Le tappe dell tour
Bardolino, i cui locali da anni ospitano o sono promotori di iniziative contro lo sballo, è inserito tra le tappe di un tour che si apre il 4 maggio al Vanigliaclub di Torino, per proseguire a Napoli, Riccione, Bari, Arezzo, Modena, Mestre, quindi Bardolino, Sperlonga in provincia di Latina e concludersi martedì 10 luglio al Cafè Solaire di Milano.
L’idea di fondo, cui hanno aderito diverse realtà commerciali, è quella di sensibilizzare i giovani a un approccio diverso verso le normali cose della vita. Ovviamente l’iniziativa ha un risvolto commerciale, in quanto le discoteche si trasformano in vetrina ideale per presentare i prodotti a un pubblico giovane, sperimentando forme di comunicazione alternative ai normali veicoli della pubblicità.
Attività promozionali e finalità
Durante la serata i ragazzi potranno assaggiare i prodotti Leerdammer e Knorr e collegarsi con il sito Stepstone, che offre opportunità di lavoro per i giovani.
Il mensile Yes dedicherà invece il numero di giugno a un’inchiesta sull’uso delle nuove droghe.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







