domenica, Febbraio 25, 2024
HomeNotizie dal GardaRiprende la consulenza notarile gratuita: tutte le informazioni per i cittadini di...

Riprende la consulenza notarile gratuita: tutte le informazioni per i cittadini di Arco e Riva del Garda

Il 20 settembre riprende la consulenza notarile gratuita quindicinale presso il municipio di Riva del Garda. Questo servizio, offerto dai Comuni di Arco e Riva del Garda in collaborazione con il Consiglio notarile di Trento e Rovereto, fornisce ai cittadini la possibilità di ottenere informazioni su una varietà di questioni legali.

Durante la consulenza, i cittadini possono ottenere informazioni su eredità, testamenti, donazioni, acquisto di prima casa e immobili in generale, nonché su mutui e altre questioni notarili. Ogni colloquio dura circa venti minuti e offre informazioni generali utili per affrontare la questione in questione. È importante sottolineare che non ci sono vincoli territoriali per accedere a questo servizio, quindi non è necessario essere residenti nei Comuni di Arco o Riva del Garda.

Gli incontri si tengono ogni primo mercoledì del mese a Riva del Garda, nella sala matrimoni al piano terra del municipio, e ogni terzo mercoledì del mese ad Arco, in una sala dedicata al secondo piano del municipio. Gli orari sono dalle 9.30 alle 12. Tuttavia, mercoledì 20 settembre, la consulenza si terrà sia ad Arco che a Riva del Garda, mentre dal mese successivo si tornerà al programma abituale, con incontri alternati tra le due località.

Per partecipare alla consulenza notarile è necessario prenotare un appuntamento. Ciò può essere fatto chiamando i numeri 0464 583502 per Arco (segreteria del sindaco) e 0464 573996 o 573997 per Riva del Garda (Sportello ai cittadini). È possibile prenotare dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30. È anche possibile prenotare via email inviando un messaggio a segreteria.sindaco@comune.arco.tn.it per Arco e sportello@comune.rivadelgarda.tn.it per Riva del Garda.

Per chiunque sia interessato a partecipare alla consulenza notarile e desideri ottenere ulteriori informazioni su come raggiungere i municipi di Arco e Riva del Garda, è possibile utilizzare le coordinate GPS fornite nell'articolo o seguire il link per ottenere indicazioni precise tramite Google Maps.

La consulenza notarile gratuita offerta da Arco e Riva del Garda è un'iniziativa preziosa che offre ai cittadini l'opportunità di ottenere informazioni e consulenza professionale su questioni legali importanti. Grazie alla collaborazione con il Consiglio notarile di Trento e Rovereto, i cittadini possono accedere a un servizio di alta qualità senza dover affrontare spese aggiuntive. Assicurati di prenotare il tuo appuntamento in anticipo per garantire la tua partecipazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video