mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàCorso gratuito difesa personale donne: iscrizioni aperte per la terza edizione a...

Corso gratuito difesa personale donne: iscrizioni aperte per la terza edizione a Lonato del Garda con Polisportiva e Olympia Sport Academy

Anche quest’anno, in occasione della prossima Giornata Internazionale della Donna, avrà inizio la terza edizione del corso gratuito di difesa personale per donne promosso dalla Polisportiva Lonato del Garda in collaborazione con Olympia Sport Academy. Il corso, rivolto a donne dai 16 anni in su, si svolgerà ogni sabato alle 15:00 presso il Palazzetto Nuovo dello Sport e prevede un totale di 5 incontri.

L’obiettivo principale del corso è valorizzare la difesa personale come strumento per prevenire e contrastare la violenza, attraverso l’attività fisica volta al potenziamento della forza, della resistenza e dei riflessi, con l’apprendimento di tecniche di difesa personale e prese di controllo dell’aggressore. Il corso mira inoltre a fornire un bagaglio tecnico-teorico per evitare situazioni di pericolo e per agire in modo efficiente in caso di emergenza. Saranno presenti anche uno psicoterapeuta e un avvocato esperto in materia penale per fornire informazioni sul tema della difesa personale. Le iscrizioni sono aperte fino al 8 marzo e è possibile contattare direttamente la Polisportiva al numero 3272162000 o inviare un’email all’indirizzo polisportivalonato@gmail.com.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video