domenica, Aprile 21, 2024
HomeAttualitàDopo Bardolino tocca a Bogliaco di Gargnano ospitare la serata del Festival...

Dopo Bardolino tocca a Bogliaco di Gargnano ospitare la serata del Festival del Garda

Continuano a tamburo battente le tappe del Festival del Garda. Archiviata la serata di Bardolino (Vr) il tour itinerante è di scena, domenica 17 agosto, sulla sponda bresciana. A Bogliaco di Gargnano, in Piazza Nazario Sauro ore 21,30 ingresso libero, la showgirl milanese Terry Schiavo presentare lo spettacolo affiancata da Laura Zambelli, coordinatrice e responsabile dei concorsi di bellezza del Festival. Non mancherà la comicità del cabarettista Carlo Bianchessi e l’adrenalina del corpo di ballo The Gamblers, (Ilaria Rossi, Linda Righetti, Michela Franchini, Annalisa Baitan), per la coreografia di Sara Gregori.

Intanto a Bardolino, alla vigilia di Ferragosto, Niccolò Mantovani, 18 anni di Bovolone (Vr), ha vinto la tappa canora con l’interpretazione “Feeling good”. Per la sezione “Nuove Proposte” il successo è andato invece a Paolo Pachera, 36 anni di Lazise (Vr), con il brano “I miei pezzi di storia”. Per entrambi, premiati dal vice sindaco Marta Ferrari e l’assessore Elena Avanzini, l’appuntamento è a Garda il 23 agosto, serata che darà la possibilità di accedere alla finale nazionale dei Grandi Festivals Italiani, in programma a fine anno, e alla quale potrà partecipare anche uno degli eliminati attraverso il Voto per SMS al numero 4883888.

A Bardolino davvero numerosa la partecipazione ai concorsi di bellezza “Miss del Garda” e “Mister del Garda”. Alla fine la fascia di più bella è andata a Claudia Pinton di Villafranca Padovana, 19 anni (Miss Bardolino), incoronata dal vicepresidente della Provincia di Verona Marco Ambrosini. A seguire la veronese Elisa Marangon, 23 anni di Lavagno (Miss Le Vele Bardolino), e la scaligera Alice Girardi, 20 anni di Arbizzano (Miss Radio Bruno Bardolino).

Il più bello di Bardolino è risultato Pietro Baravelli, 17 anni di Isola della Scala (Vr). Sul podio il bresciano Matteo Inverardi, 26 anni di Castegnato (Mister Le Vele) e il veronese Ivano Meneghini, 29 anni di Calmiero (Mister Radio Bruno Bardolino). Per tutti l’accesso alla finalissima del 23 agosto a Garda, mentre per i Mister in palio anche il pass per la finalissima regionale di Mister Italia con l’assegnazione della fascia di “Mister Veneto 2014”.

Il Festival del Garda, che si pregia della supervisione musicale del maestro Vince Tempera, è patrocinata dai Comuni ospitanti, dalla Regione Veneto, dalle Province di Verona e Brescia, dal Comune di Verona, dalla Camera di Commercio e dalla Confcommercio di Verona.

Articoli Correlati

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video