giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCulturaArteDue giornate di moda nel segno delle pellicce
Alla «Boutique dell’Arte». Oggi e domani sfilate con personaggi e autorità

Due giornate di moda nel segno delle pellicce

Sarà un evento mondano, con ospiti importanti del mondo della moda, autorità locali e un folto pubblico a fare da cornice. Stiamo parlando della sfilata in programma oggi e domani nello show-room della Boutique dell’Arte di Desenzano, in via Colli Storici 183.

Dettagli dell’evento e la collezione

Il prestigioso atelier aprirà le porte ai visitatori per la presentazione dei propri capi in pelliccia della collezione autunno-inverno 2001-2002. La sfilata metterà in evidenza lo sforzo profuso dall’azienda – guidata da Dina Saottini, titolare e donna-immagine della boutique – e l’eccellente risultato stilistico dei propri capi, ottenuto grazie a numerosi anni di impegno verso la ricerca, in collaborazione con i maggiori stilisti del settore.

Questo fattore ha finito per imporre la Boutique dell’Arte come la maggiore impresa italiana di pellicceria. L’azienda, nata venticinque anni fa, ha ormai un respiro internazionale: da sempre utilizza il mezzo televisivo su tutto il territorio italiano e europeo per presentare i suoi modelli esclusivi.

Successo e stile

La chiave del successo è lo stile, il taglio e l’ottimo rapporto fra qualità e prezzo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video