Evento di Capodanno per i Volontari del Garda
L’ultimo dell’anno dedicato ai Volontari del Garda. Il gruppo, ormai collaudato, di ragazzi che organizzano feste nella cornice di Villa Alba a Gardone ha deciso di devolvere parte dell’incasso di San Silvestro all’associazione guidata da Gianfranco Rodella, presente sulla sponda bresciana del lago con sedi dalla Valvestino a Sirmione.
«Dopo varie prove, tentativi e progetti, che mai hanno lasciato insoddisfatti i nostri clienti, abbiamo deciso di offrire uno spettacolare palcoscenico, con buffet da “Mille e una notte” e musica dal vivo » – sottolineano i promotori, guidati da Massimo Calderara e Davide Bertasio.
Programma della serata
Nel corso della serata verranno organizzati giochi divertentissimi. Al termine saranno estratti i premi, tra cui settimane bianche nelle più belle località sciistiche del Trentino Alto Adige.
«Si alterneranno dj e gruppi musicali, con possibilità di ballare a pieno ritmo. Il buffet è completo (va dall’antipasto al dolce) e comprende anche una bottiglia di spumante, per il brindisi di fine millennio».
D’accordo con la numerosa equipe di collaboratori, quest’anno abbiamo deciso di destinare parte degli introiti al Gruppo Volontari del Garda, che sarà presente alla manifestazione.
Dettagli dell’evento
A Villa Alba la festa del 31 dicembre inizierà alle ore 21.30. Per informazioni, telefonare ai numeri 0333-7771575 oppure 0380-7066320.
I biglietti si possono acquistare nei punti vendita di Brescia, Desenzano e Salò.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale






