giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàA La Grande Mela va in scena la solidarietà

A La Grande Mela va in scena la solidarietà

Dopo lo straordinario successo registrato lo scorso anno con la Prima Edizione, si rinnova anche quest’anno a La GrandeMela Shoppingland, l’appuntamento con “A.A.A. Babbo Natale Cercasi”.

E così anche quest’anno, colui che durante i Casting sarà valutato il più idoneo a rappresentare al meglio il vecchio in rosso dalla barba bianca, avrà il suo primo regalo sotto l’Albero, vale a dire… un contratto di lavoro! Colui che riuscirà ad essere “assunto come Babbo Natale ufficiale”, infatti, avrà un contratto per un impegno lavorativo di 9 giorni, per 8 ore al giorno, precisamente dall’8 al 10, dal 15 al 17 e dal 22 al 24/12/2017, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, per un compenso di € 2.000,00 con tanto di pagamento della Ritenuta d’Acconto! Niente male.

Ma entriamo più nel dettaglio: coloro che sono interessati a ricoprire questo ruolo potranno ancora inviare la propria candidatura, entro Domenica 26/11/2016, al seguente indirizzo e-mail: cercasibabbonatalelagrandemela@gmail.com.

La selezione riguarda sempre uomini residenti nell’area geografica di Verona e provincia, di età superiore ai 50 anni, che presentino caratteristiche fisiche e attitudini caratteriali conformi al ruolo e ottime doti comunicative ed empatiche, in particolar modo con i piccoli. Il casting “pubblico”, durante il quale avrà luogo anche un momento di animazione, si svolgerà Domenica 3/12, nella Galleria del Centro Commerciale La GrandeMela Shoppingland e prevede le seguenti prove dei candidati: la “Cornice di Babbo Natale”, la “Voce di Babbo Natale”, il “Sacco di Babbo Natale”, il “Ballo dei Babbo Natale”, il “Trono di Babbo Natale”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video