Ritorno e trasmissione TV al Sesto Senso
Graditissimo ritorno, per il Sesto Senso Club di Desenzano, fissato per il pomeriggio di giovedì prossimo 7 dicembre, con la trasmissione televisiva di Rai 1 “La vita in diretta”, condotta in studio da Michele Cocuzza e, nelle sale del Sesto Senso, da Gianfranco Agus.
Naturalmente, in sala si esibiranno, a sorpresa, dalle 16.30 alle 18.00, quei mitici ed indimenticabili artisti protagonisti degli anni ’60.
All’appuntamento di Desenzano, sono attesi, per il volere di Puccio Gallo, Patron del mitico locale, tutti coloro che desiderino intervenire alla diretta televisiva della trasmissione, che sta ottenendo grande successo di ascolto a livello nazionale.
Serata in discoteca e finale del concorso
Come già in passato, gli artisti presenti nel pomeriggio desenzanese saranno anche ospiti della serata in discoteca, che, essendo giorno di festa, vedrà il Sesto Senso aprire i battenti.
Anzi, proprio in questa serata, ci sarà un altro gradito e simpaticissimo ritorno: quello con l’elezione di Miss Prosciutteria 2000.
La serata sarà la conclusione di questo curioso concorso, che si svolgerà “dopo le varie selezioni dei mesi scorsi”.
Le sei finaliste, che pesano tra 110 e 150 chilogrammi, sfileranno – affermano gli organizzatori – sulla passerella del Sesto Senso Club per aggiudicarsi, grazie a una giuria competente, i titoli di Miss Seno, Miss Culetto e Miss Cicciabella.
Ma, a decidere tra le tre miss la vincitrice del titolo “Miss Prosciutteria 2000” saranno proprio i clienti del Sesto Senso Club, che si avvarranno di un applausometro.
In tema con l’elezione, saranno anche gli stuzzichini, offerti dalla Prosciutteria “Antica Chiesa” di Brescia.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







