Tutte le realtà nazionali e straniere che utilizzano lo sport velico come momento terapeutico saranno presenti sabato e domenica a Maderno per la quinta edizione di «Navigando nel grande mare della solidarietà», che avrà un degno prologo a villa Alba domani sera col concerto dell’orchestra della città di Salò.
Sabato 5 maggio invece forum alle scuole di Toscolano con la presentazione di nuove iniziative, come «Vele senza frontiere», la cooperativa «Argo», «Hayak», «Eos» e «Azzurro-Garda by Pompea», operazione di supporto al mondiale non vedenti in programma a Gargnano nel 2002.
Presentazioni e iniziative
La giornata proseguirà a Bogliaco, dove in serata avrà luogo la presentazione ufficiale della Lotteria del Garda, con estrazione miliardaria il 26 agosto.
Domenica 6 maggio alle ore 11 in cartellone la regata «Porta in barca un …amico», organizzata dai club velici di Gargnano e Toscolano col patrocinio dell’assessorato allo sport della Provincia.
Ospiti e in gara i componenti del gruppo rock «Pincapallina», che avranno come avversari i velisti non vedenti di Homerus, il gruppo Vele senza frontiere, il progetto Hayak, i giornalisti di varie testate nazionali e Tv.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







