Provare il singolo olimpico del Laser seguiti da Giulia Conti, 3 partecipazioni ai Giochi velici, vice campionessa mondiale e campionessa d’Europa con 4.70 ed Optimist.
La proposta arriva dal Centro Internazionale “SailLaser”, presso le strutture di Univela, sulla piccola penisola di Campione, e propone prove gratuite a bordo delle imbarcazioni del Laser, e di tutta la sua gamma del cantiere Laser Performance, dal Pico al Bug, dal Vago al Bahia e al Sunfish.
L’appuntamento è per questo fine settimana. Giulia Conti sarà il supervisore dell’iniziativa, collaborerà con gli istruttori e nel corso della serata di domani racconterà le sue tre partecipazioni alle Olimpiadi e alle principali regate dei circuiti internazionali. Univela Hostel proporrà un pernottamento a prezzo convenzionato. Per altre informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere alla e mail: demo@sail-laser.it, oppure presentarsi prima delle 9 domattina.
Univela è nata grazie alla famiglia Mazzon, operatori del settore turistico, a Regione Lombardia, al Comune di Tremosine del Garda, gazie all’ accordo di programma che ha l’ha individuato come Progetto di Eccellenza per il 2011 e 2012 , i Fondi Odi (comuni di confine), la partnership con Federazione Italiana Vela per la base del Centro di Preparazione Olimpica.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







