giovedì, Dicembre 25, 2025
HomeAttualitàJessica Caratti non è sopravvissuta all'incidente a cavallo

Jessica Caratti non è sopravvissuta all’incidente a cavallo

Jessica Caratti, 45 anni, è deceduta il 25 dicembre all’ospedale Civile di Brescia a seguito di una caduta da cavallo avvenuta martedì 23 dicembre a Folino Cabiana, località di Toscolano Maderno. Durante un’uscita in un agriturismo della zona, il cavallo di sua proprietà si sarebbe improvvisamente spaventato, alzandosi sulle zampe posteriori e poi rovesciandosi all’indietro, schiacciando la donna. I soccorsi del 118 e l’intervento dell’eliambulanza non sono riusciti a salvarla dopo due giorni di agonia.

Jessica Caratti abitava a Gardone Riviera nella frazione di San Michele e lavorava come storica collaboratrice dell’Infopoint turistico di Salò. La notizia ha suscitato profondo cordoglio nei comuni di Salò e Gardone Riviera, dove era molto apprezzata per il suo impegno nell’organizzazione di eventi culturali e turistici. Il sindaco e l’amministrazione comunale hanno espresso pubblicamente le loro condoglianze alla famiglia della vittima.

Abbiamo incontrato spesso Jessica durante la distribuzione del nostro mensile all’Infopoint di Salò, mancherà il sorriso e l’entusiasmo con cui ci hai sempre accolti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video