Avvio della stagione turistica sul Garda
È spettato al Vinitaly mettere in moto, quest’anno la stagione turistica sul Garda. Un avvio più positivo per la stragrande maggioranza delle aziende ricettive del medio e basso lago che hanno aperto i battenti in anticipo per accogliere le decine di migliaia di estimatori di olio, vino e distillati, accorsi al salone internazionale di Verona.
Previsioni per le festività pasquali
Un Garda che ora va riempiendosi per le festività pasquali, con il tradizionale richiamo sul grande lago in particolare di turisti dell’area tedesca sollecitati dall’avanzare della bella stagione ma anche della clientela nazionale per il primo lungo appuntamento di primavera.
Occupazione delle strutture ricettive
Una manciata di giorni, da venerdì a martedì, con previsto il tutto esaurito non soltanto per gli alberghi e villaggi turistici ma anche per le strutture ricettive all’aria aperta, agriturismo e appartamenti presi d’assalto dalla prima ondata stagionale dei vacanzieri.
Segnale positivo per l’economia turistica
Una prova a tutto campo, vera cartina di tornasole della prima stagione turistica del nuovo millennio, avviata a quanto pare all’insegna dei buoni auspici.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







