Gienne Novembre 2009

Se da una parte ci dispi­ace che molte per­sone tro­vi­no dif­fi­coltà nel reperire il nos­tro men­sile dall’altra pos­si­amo dire di essere feli­ci che in molti chi­amino la redazione per sapere dove e come trovare copia di “GN gienne”.Con tut­ta sin­cer­ità non ci aspet­tava­mo di incon­trare sim­i­le atten­zione e le 15 mila copie stam­pate per noi era­no uno dei mas­si­mi tra­guar­di, forse irraggiungibili.
Alla luce dei fat­ti sti­amo pen­san­do di dare inizio ad una spedi­zione postale riv­ol­ta a col­oro che vor­ran­no essere sicuri di rice­vere a casa copia del nos­tro men­sile. Cer­to per noi sarà un ulte­ri­ore aggravio di impeg­ni ma, cre­di­amo che il bene più prezioso per la soprav­viven­za di una pub­bli­cazione siano i let­tori e, per­me­t­tete­ci, gli sponsor.
Det­to questo invi­ti­amo, col­oro che vor­ran­no approf­ittare di ques­ta nos­tra inizia­ti­va, a far­ci per­venire la loro richi­es­ta con il loro ind­i­riz­zo accom­pa­g­na­to da € 20,00 per le pure spese di spedi­zioni, ovvi­a­mente per la dura­ta di un anno.
Rimar­ran­no immu­tate le forme di dis­tribuzione, sem­pre gra­tui­ta, sino­ra effettuate.
Ci fa piacere infine seg­nalare l’interesse che giunge da parte di più let­tori ver­so la nos­tra Tes­ta­ta con l’invio di bre­vi rac­con­ti. Era ed è nel nos­tro spir­i­to quel­lo di con­di­videre queste pagine con col­oro che han­no qual­cosa da dire, da rac­con­tare, sen­za scen­dere a pat­ti con la polit­i­ca o alle clas­siche “Let­tere al Diret­tore”. è una nos­tra scelta e su ques­ta lin­ea inten­di­amo restare anche per il futuro.

Scar­i­ca PDF

GienneNovembre2009_Web


Tutti i PDF di Gienne - Anche sul Canale Telegram