La T‑Rex Pastrengo Baseball nella storia del Baseball italiano

05/10/2018 in Sport
Iscriviti al nostro canale
Di Redazione

La Asd T‑Rex Pas­tren­go Base­ball  fon­da­ta da  Rober­to Culic­chi nel 1988 è giun­ta ai giorni nos­tri sen­za mai un inter­ruzione coin­vol­gen­do ragazzi, gio­vani di Pas­tren­go e zone lim­itrofe e parte­ci­pan­do ai vari cam­pi­onati Gio­vanili e Seniores  e  con diver­si Atleti che han­no fat­to parte  delle Nazion­ali  Gio­vanili del­la Fed­er­azione Ital­iana Base­ball Soft­ball.

La T‑Rex è una soci­età sporti­va proi­et­ta­ta al futuro che guar­da sem­pre di piu’ con inter­esse alle Gio­vani gen­er­azioni, orga­niz­zan­do attiv­ità nelle Scuole Pri­marie del Litorale ed entroter­ra Garde­sano, orga­niz­zan­do dei Camp Estivi e  Stage di per­fezion­a­men­to  per Atleti.

Oggi dopo i numerosi sac­ri­fi­ci fat­ti,  nell’anno  del­la ricor­ren­za del  30^ Anniver­sario 1988–2018, han­no por­ta­to la T‑Rex  alla   Pro­mozione in Serie “B”, una pro­mozione avvenu­ta dopo una sta­gione per­fet­ta, sen­za mai perdere un colpo siamo arrivati ai Play-Off per la pro­mozione. Il pri­mo incon­tro si è tenu­to a Sanbonifacio(Verona) domeni­ca 9 set­tem­bre 2018  con il Pad­ule Ses­tese Base­ball  di Ses­to Fiorentino(Firenze) dove abbi­amo vin­to il pri­mo incon­tro per 7 a 3. Il  ritorno in ter­rà Toscana si è tenu­to domeni­ca 16 set­tem­bre e dopo una gara dura­ta 4h e 45’  con­clusasi con il risul­ta­to di 17 a 13  all’11 innings per i T‑Rex è arriva­ta la mer­i­ta­ta pro­mozione.

 

Commenti

commenti