La FeralpiSalò dalla propria pagina Facebook ha invitando tutti i tifosi a sostenere la squadra... anche online

Social Pro League, la Lega Pro si sfida su Facebook

04/12/2013 in Calcio
Parole chiave:
Di Luca Delpozzo

Neanche la Lega Pro ha resis­ti­to al fas­ci­no di Face­book: si chia­ma Social Pro League, il nuo­vo cam­pi­ona­to tra le pagine Face­book delle squadre del­la ex serie C‑1.

La ne ha dato notizia uffi­ciale sul­la pro­pria pag­i­na Face­book invi­tan­do tut­ti i tifosi a parte­ci­pare al gio­co per sostenere la squadra. Il cam­pi­ona­to è del tut­to inno­v­a­ti­vo per­ché per la pri­ma vol­ta a dec­retare il vinci­tore saran­no i tifosi che, da dodices­i­mo uomo sug­li spalti, si trasformer­an­no nei pro­tag­o­nisti sul cam­po: saran­no infat­ti loro a sta­bilire chi vin­cerà i match dan­do un voto alle pagine Face­book delle squadre a con­fron­to. Una vera e pro­pria sfi­da nel­la sfi­da con scon­tri ad elim­i­nazione diret­ta ad ani­mare il tor­neo.

COME SI GIOCA - L’ap­pli­cazione è già su face­book! Per votare le squadre bas­ta dig­itare Social Pro League nel­lo spazio di ricer­ca ded­i­ca­to su face­book o andare al link https://apps.facebook.com/socialproleague/.

Gio­care è diver­tente e gra­tu­ito. L’App ogni set­ti­mana pro­pone delle squadre in sfi­da. Dopo aver vis­i­ta­to le pagine face­book di ogni com­pagine, entra­no in gio­co i tifosi che pos­sono votare asseg­nan­do a cias­cu­na un pun­teg­gio che va da zero stelline a 5 stelline. La squadra che ottiene il pun­teg­gio più alto accede al turno suc­ces­si­vo, l’al­tra abban­don­erà la gara.

Ogni set­ti­mana i tifosi saran­no chia­mati a val­utare un aspet­to diver­so delle pagine, fino ad arrivare alla grande Finale che decreterà la squadra Cam­pi­one d’Italia di Social Pro League.

Parole chiave: