Tappa a Torbole per il Circuito Europeo Melges 24

31/07/2013 in Vela
Parole chiave:
Di Redazione

La flot­ta del leggen­dario Bud­dy Melges, fir­ma­ta dagli statu­niten­si Reichel & Puig, è sta­ta anco­ra pro­tag­o­nista, per il ter­zo week­end con­sec­u­ti­vo, al Cir­co­lo Vela Tor­bole, dove lo scor­so anno diede vita a un bel­lis­si­mo e affol­latis­si­mo Cam­pi­ona­to del Mon­do.

Quest’an­no invece le sono state pro­tag­o­niste saba­to 27 luglio, del­la tap­pa del Cir­cuito del Cam­pi­ona­to d’Eu­ropa. L’even­to è sta­ta l’oc­ca­sione anche per vedere in acqua dei veri fuori­classe del­la vela, tra i quali il leader e l’e­quipag­gio del­l’Au­di Italia Sail­ing Team, già vinci­tore delle frazioni dis­pu­tate sul lago Bal­a­ton e a Kiel, il cui obi­et­ti­vo è quel­lo di con­fer­mar­si al ver­tice del­la clas­si­fi­ca del cir­cuito e preparar­si per il Cam­pi­ona­to Europeo in pro­gram­ma a Medem­b­lik ver­so la metà di agos­to.

Altri pro­tag­o­nisti sono sta­ti “Gio­gi”, Belestrero con lo skip­per olimpi­co veronese Nico Celon, vinci­tore del Cam­pi­ona­to Nazionale dis­pu­ta­to alla Mari­na di Scar­li­no alcune set­ti­mane fa, Cris Rast e buona parte del­la flot­ta ital­iana.

Parole chiave: