Air Show del Garda: conto alla rovescia a Desenzano

Parole chiave: -
Iscriviti al nostro canale
Di Luca Delpozzo

Tut­to pron­to, sia per le prove gen­er­ali di saba­to 5 che per la man­i­fes­tazione vera e pro­pria del­l’Air Show del Gar­da “Ali su Desen­zano” che vede la parte­ci­pazione del­la nos­tra pat­tuglia acro­bat­i­ca delle Frec­ce Tri­col­ori.
Uno spet­ta­co­lo nel­lo spet­ta­co­lo che ter­rà con il naso all’in­sù per almeno un paio d’ore le migli­a­ia di per­sone che accor­reran­no sulle rive garde­sane di Desen­zano e non solo per ammi­rare un degli even­ti più spet­ta­co­lari del­la sta­gione tur­is­ti­ca 2019.

Come sem­pre, sul Gar­da ora­mai siamo abit­uati e ci siamo affezionati a queste pre­sen­ze, l’e­si­bizione delle Frec­ce Tri­col­ori saran­no la con­clu­sione di due ore di spet­ta­co­lo aereo d’al­ta qual­i­fi­cazione che vedrà esi­bir­si diver­si altri veliv­oli, idro­volan­ti, aerei: due Tor­na­do del­la Base aerea di Ghe­di dal­la quale decoller­an­no anche le Frec­ce. Insom­ma uno spet­ta­co­lo asso­lu­ta­mente da no perdere come, da non perdere, la mostra aerea allesti­ta pres­so gli hangar del­l’Idrosca­lo di Desen­zano.
Nelle nos­tre inter­viste la pre­sen­tazione del­l’even­to con alcune curiosità sulle Frec­ce Tri­col­ore,

Parole chiave: -

Commenti

commenti