Grande successo per il nostro concorso di pittura Flora e Fauna del Garda

Di Luca Delpozzo

Non pos­si­amo che essere sod­dis­fat­ti dell’esito del­la ses­ta edi­zione del nos­tro con­cor­so di Pit­tura: Flo­ra e Fau­na del Gar­da è sta­to un grande suc­ces­so che per noi ha seg­na­to il record di artisti e quadri in con­cor­so, affluen­za di pub­bli­co e numero di schede di votazione com­pi­late.
In queste pagine più che alle parole vogliamo las­cia­re spazio alle immag­i­ni, ma non pos­si­amo non ringraziare tutte le per­sone che han­no parte­ci­pa­to alla real­iz­zazione del con­cor­so nonché alla cer­i­mo­nia di pre­mi­azione. Par­tendo dagli artisti, ai com­po­nen­ti del­la giuria tec­ni­ca in par­ti­co­lare al suo pres­i­dente e al pres­i­dente ono­rario fino ad arrivare alla Giun­ta del Comune di Lona­to del Gar­da, pre­sente qua­si al com­ple­to alle pre­mi­azioni (, Rober­to Tar­dani, Valenti­no Leonar­di e Nico­la Fer­rari­ni).
Un ringrazi­a­men­to par­ti­co­lare al Sin­da­co di Lona­to del Gar­da, sen­za il quale sei anni fa non avrem­mo potu­to nem­meno iniziare ques­ta avven­tu­ra.

Ecco i nomi dei vinci­tori del con­cor­so:

  1. Chiara Emil­ia Sas­si
  2. Tan­cre­di Muchet­ti
  3. Dario Cominel­li

Clas­si­fi­ca popo­lare:

  1. Agne­ta Ifte­mi
  2. Gio­van­ni Pao­lo Bertani
  3. Alessia Bar­bet­ta.