giovedì, Aprile 25, 2024
HomeManifestazioniLa Grande Sfida 2013 fa tappa a Peschiera del Garda

La Grande Sfida 2013 fa tappa a Peschiera del Garda

Grande partecipazione per la tappa a Peschiera del Garda del progetto “La Grande Sfida” a favore delle persone diversamente abili.

Sabato 6 Aprile lungo tutto il Mincio i ragazzi disabili, assieme al Gruppo Scout Benaco, hanno potuto cimentarsi nel praticare diversi sport d’acqua tra cui la canoa e la barca a vela. Quest’anno in particolare la manifestazione ha voluto ricordare Renato Signorelli, ex assessore allo sport di Peschiera del Garda.

“I nostri ragazzi ci dimostrano ogni volta d avere tanto coraggio, superando i propri limiti” così ha commentato Roberto Nicolis, Responsabile Progetto Handicap e Sport, che ha inoltre ringraziato per il proprio contributo tutte le associazioni del luogo: dalla Faglia Vela al Comune. Nicolis ha voluto precisare infine che: “Occorre avere il coraggio di dire anche te puoi farlo eliminato ciò che ne può ostacolare la riuscita”.

Toccante è stato l’intervento di Luigina Signorelli, moglie di Renato Signorelli e Vicepresidente dell’Associazione 3P, assieme alla figlia Silvia.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Ultimi Video

Ultime notizie