venerdì, Aprile 26, 2024
HomeManifestazioniPremio Desenzanità 2015

Premio Desenzanità 2015

La Desenzanità è quella magica riunione che attrae molte persone il pomeriggio del primo sabato di dicembre di ogni anno, anche se il suo inventore si picca di ripetere sovente che è un sentimento.
Anche quest’anno che è stato l’ottavo di questo evento ha avuto il successo dovuto condito dall’entusiasmo crescente di tutti convenuti.
I collaboratori del Dr. Rigoni hanno preparato la festa con la dovizia e il riserbo che ormai hanno sempre messo perché la festa avesse ad essere sempre la migliore, come è nei fatti, rincorrendo le attese sempre fervide, sia per sapere i nomi, che per partecipare con gli applausi alla loro premiazione.
Noto è ormai il Premio alla Desenzanità che premia alcune persone che hanno partecipato con sereno divenire nella loro realtà alla altrettanto loro città: quella Desenzano della vita di tutti i giorni, del lavoro, dell’attività , del salutare la gente volentieri.
Come sempre il Presidente, prendendo la parola ha ricordato ancora l’essere la Desenzanità un sentimento, quindi diverso dall’appartenenza, dalle basi anagrafiche, ed ha chiamato, ad uno ad uno i premiati a ricevere il premio e dire poi alcune considerazioni sul loro essere e sul loro passato ed una sintesi delle loro parole.
Questi i nomi: Lorenzo Biasio, Maria Rosa, Carlo Avigo, Marco Bottardi detto Mastro.

Articolo precedente
Articolo successivo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Ultimi Video

Ultime notizie