Inaugurazione e interventi iniziali
Prenderà il via venerdì prossimo, nei saloni del casinò municipale di Arco, il 22esimo incontro internazionale di Astra che quest’anno ha come titolo “Il millennio delle energie”. Subito dopo il benvenuto delle autorità locali si procederà con l’accensione della Lampada della pace realizzata dall’artista Sabino Ventura. Un gesto non solo simbolico, che assume ancor più significato in un momento di particolare tensione come quello che si sta vivendo in questi giorni.
Relazioni e tematiche trattate
Subito dopo sarà la volta di Gigi Capriolo e le “energie telluriche”. Quindi Maria Luisa La Barbera spiegherà le “energie dei pianeti lenti nelle fasi sperimentali”. Marco Margnelli si occuperà del “concetto di energia vitale”. Concluderà la rassegna di relazioni Gabriele Burrini.
Seminari e conclusioni
Alle 17 e 30 prenderanno invece il via i vari seminari e workshop che consentiranno ad esperti e curiosi di effettuare anche alcune sperimentazioni. I lavori di Astra si concluderanno domenica 14 ottobre, dopo un fine settimana all’insegna dell’introspezione e del magnetismo.
Eccezioni e sostituzioni
Causa impegni improvvisi, non sarà invece presente l’attrice Clarissa Burt. Verrà sostituita, nel suo intervento, dall’archeologo roveretano Domenico Nisi, reso famoso per gli studi su Ötzi.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







