Proseguono le celebrazioni dei compleanni di personaggi famosi. Non più celebrazioni singole ma in gruppo e questo per rendere più significativo, entusiasmante ed indimenticabile l’avvenimento.
Poco importa poi se il giorno non coincide esattamente con quello riportato nei documenti. E così, dopo il trionfale compleanno dei “3 Teneri”, al secolo Jerry Calà, Umberto Smaila e Beppe Inga (Sigurtà), celebrato nei giorni scorsi al Parco Giardino Sigurtà, tocca ora a Fabio Testi.
Il compito di invitare parenti ed amici a brindare attorno alla torta dei suoi “anta” è affidato a lui. L’appuntamento è fissato per venerdì sera, 14 luglio, al Sesto Senso club di Desenzano.
La serata di festa
Fabio non sarà il solo “festeggiato”, ma al suo fianco, durante il tradizionale taglio della torta, ci sarà anche un altro Fabio e un altro Testi: suo figlio di diciannove anni.
Gli invitati di Fabio Senior e di Fabio Junior saranno numerosissimi e quasi tutti appartenenti al mondo dello spettacolo. Arriveranno venerdì sera al Sesto Senso, da tutta la penisola, espressamente per brindare con i loro amici.
La lista degli ospiti, al momento, è top secret, anche se da voci non confermate si sa già che l’elenco comprende tutti i bei nomi del nostro cinema e della nostra televisione.
Dopo le 23.30, a festeggiare Fabio Testi, saranno ammessi anche tutti coloro che avranno scelto il Sesto Senso club per trascorrere la loro serata in una delle discoteche più “In” d’Italia.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







