Home Spettacoli Cinema Gardaland Halloween Party con The Kolors: il divertimento da brividi prosegue con...

Gardaland Halloween Party con The Kolors: il divertimento da brividi prosegue con l’Halloween Party al parco!

0

Magic Halloween, giunto alla sua ventunesima edizione, si conferma un successo e continua a offrire un'esperienza di puro divertimento e spettacolo con The Kolors. L'evento clou della stagione autunnale è l'Halloween Party, una notte di pura adrenalina e brividi che si terrà il 31 ottobre dalle 10:00 fino a mezzanotte. Durante questa notte speciale, il parco si trasformerà in una discoteca a cielo aperto con ospiti speciali e una grande atmosfera.

Dopo una giornata di divertimento fra le attrazioni Adventure, Fantasy e Adrenaliniche, l'Halloween Party prenderà il via alle 18:00 con un imperdibile DJ set che vedrà alternarsi sul palco Eros DJ, Saintpaul DJ & Luca Pedonese, Max The Voice, Eliza G e l'entertainment della radio partner RTL 102.5 con Andrea De Sabato, Francesca Cheyenne e DJ Sautufau. Le esibizioni saranno accompagnate dalle coinvolgenti performance del corpo di ballo di Gardaland, vestito con suggestivi costumi a tema Halloween.

La serata culminerà con la performance dei The Kolors, il gruppo formato da Stash, Alex e Dario che ha dominato le classifiche musicali dell'ultima estate. Il pubblico potrà ballare e divertirsi sulle loro hit più pop, accompagnate dalle atmosfere elettrizzanti della disco music.

Ma l'Halloween Party non è l'unico momento in cui poter vivere l'atmosfera di Halloween a Gardaland. Il parco offrirà un'esperienza in stile Halloween per due lunghi weekend, dal 27 ottobre al 1° novembre e dal 3 al 5 novembre.

Durante questi giorni, i visitatori potranno scegliere tra due versioni dell'evento: la versione “scary” nei “Venerdì da paura” o la versione soft e mostruosamente divertente durante i weekend. In entrambi i casi, Gardaland si trasformerà in un luogo ricco di fascino e mistero, con spettacoli imperdibili come il Welcome Show completamente rinnovato con 13 corvi neri danzanti, l'eclettico Wondy e la pozione magica al Teatro della Fantasia e lo spettacolo tematizzato Midnight, L'ora del Duca al Gardaland Theatre.

Inoltre, il parco sarà infestato da ventimila chili di zucche, lapidi e ragnatele nelle Scary Zone, aree nascoste tra i viali del parco. Sarà disponibile anche una postazione make-up a tema horror, una mostro band itinerante e il Bosco Stregato, un percorso interattivo popolato dalle creature più iconiche di Halloween.

Durante l'Halloween Party, i visitatori potranno anche godersi due nuove prime visioni al Cinema 4D: “IT – The 4D Experience” durante i Venerdì da Paura e “Happy Family – THE RIDE” tutti i sabati e le domeniche.

La chiusura di ogni sera avverrà in piazza Jumanji con lo spettacolo della Regina di Halloween, che vedrà protagonista la strega Zenda, Prezzemolo, Aurora e il loro corpo di ballo al gran completo.

Gardaland Magic Halloween è anche l'occasione per scoprire i primi indizi sulla nuova attrazione del 2024. Nel parco sono apparse delle misteriose indicazioni che lasciano presagire grandi sorprese per il futuro.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version