Home Attualità I Cuori Ben Nati sostengono tre associazioni locali con le donazioni della...

I Cuori Ben Nati sostengono tre associazioni locali con le donazioni della Sagra di San Biagio 2023

0
SONY DSC

I han­no dato pro­va anco­ra una vol­ta del­la loro atten­zione alle neces­sità del ter­ri­to­rio, des­ti­nan­do una parte del rica­va­to del­la Sagra di San Bia­gio 2023 a tre asso­ci­azioni locali impeg­nate in attiv­ità sociali.

L’As­so­ci­azione Grat­i­tu­dine, l’Abaf (asso­ci­azione di pro­mozione sociale di gen­i­tori di bam­bi­ni con diag­nosi di spet­tro autis­ti­co) e la — unità del Gar­da Bres­ciano con sede a Desen­zano sono state le orga­niz­zazioni ben­e­fi­cia­rie del­la don­azione.

Dopo due anni di stop delle con­suete attiv­ità, i Cuori Ben Nati tor­nano alla nor­mal­ità anche nel­la sol­i­da­ri­età. Come ha dichiara­to il pres­i­dente , “dopo due anni di mod­este don­azioni a causa del­la pan­demia, siamo feli­ci di ciò che siamo rius­ci­ti a fare per San Bia­gio e spe­ri­amo di pot­er fare molto altro anco­ra nei prossi­mi anni, per sostenere il cam­mi­no di sol­i­da­ri­età delle asso­ci­azioni locali”.

La prossi­ma estate i Cuori Ben Nati han­no già pron­to il cal­en­dario delle man­i­fes­tazioni prin­ci­pali, che com­pren­dono la degus­tazione di risot­ti per le vie di Riv­oltel­la il 24 giug­no e la “54ᵃ Fes­ta del lago e del­l’ospite” al por­to di Riv­oltel­la dal 3 al 6 agos­to. I volon­tari si sono già mes­si al lavoro per ren­dere queste man­i­fes­tazioni spe­ciali.

Le don­azioni effet­tuate dai Cuori Ben Nati alle asso­ci­azioni locali dimostra­no l’im­peg­no costante del grup­po per il benessere del ter­ri­to­rio e delle per­sone che lo abi­tano. Gra­zie a queste inizia­tive, le asso­ci­azioni che si occu­pano di sup­port­are le per­sone in dif­fi­coltà pos­sono con­tin­uare a svol­gere il loro impor­tante lavoro.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version